La scienza e la tecnologia promuovono e aiutano lo sviluppo verde dell’energia, accelerano il ritmo della trasformazione a basse emissioni di carbonio e raggiungono l’obiettivo dello sviluppo sostenibile.
Al momento, il cambiamento climatico e ambientale è diventato una grande sfida per la sopravvivenza e lo sviluppo della società umana, e la neutralità del carbonio è diventata un consenso globale. Tysen-Krod è impegnata a integrare tecnologie innovative con energie rinnovabili per aumentare la percentuale di nuova generazione di energia, ottimizzare i modelli di domanda e offerta di energia, accelerare la trasformazione a basse emissioni di carbonio dell’energia verde, raggiungere uno sviluppo verde e sostenibile per affrontare le sfide poste dal cambiamento climatico.
Allo stesso tempo, ci impegniamo a integrare il concetto di sviluppo sostenibile nell’intero ciclo di vita dei prodotti, promuovendo il risparmio energetico, la riduzione delle emissioni e lo sviluppo dell’economia circolare in vari settori attraverso tecnologie e prodotti innovativi, e guidando continuamente tutte le parti della catena industriale a costruire congiuntamente una società a basse emissioni di carbonio. Promuoveremo una pianificazione strategica dai tre aspetti: “riduzione delle emissioni di carbonio, aumento dell’uso di energie rinnovabili e promozione dell’economia circolare”, contribuendo alla costruzione di un mondo verde e a basse emissioni di carbonio.
Visione e Missione
Promuovere continuamente il progresso della tecnologia elettrica, creare una vita migliore in futuro.
Ci impegniamo a promuovere continuamente l'innovazione tecnologica e lo sviluppo nel campo elettrico, fornendo ai clienti soluzioni e servizi più sicuri, più ecologici, più efficienti e intelligenti, creando un ambiente elettrico più civile per l'umanità e migliorando la vita futura.